Recinzioni a misura e cancelli a misura

Per visualizzare la scheda tecnica clicca sul link di seguito

Scheda tecnica

Centro Reti sas ha investito in questi anni risorse e capitali per sviluppare progetti di recinzioni modulari, atti a soddisfare le richieste del mercato moderno quali:

• Aspetto estetico accattivante e versatile
• Semplicità di installazione
• Compatibilità con schemi di strutture edilizie modulari
• Pannelli da recinzione e piantane a misura adattabili a qualsiasi muretto o terreno da recintare
20160920_113932
20151211_150827-trentorecinzione-roma-01
• Costi contenuti del prodotto e della sua posa in opera

Frutto di questo lavoro è la Recinzione “Easy Panel” la quale si strutturata in tre parti

• Pannello
• Piantana
• Attacchi

Componenti che assemblati insieme costituiscono questa recinzione, che può essere fornita nella versione pre-zincata, pre-zincata + verniciata a forno oppure zincata a caldo.
I pannelli hanno una lunghezza standard di mm 2000 mentre le piantane possono prevedere una soluzione a tassellare su cemento oppure a cementare; gli attacchi sono completi di dadi antivandalo.

Su richiesta, è possibile predisporre piantane e parti a misura per seguire profili non regolari quali salti o tratti di recinzione curvi.

L’azienda si è strutturata intermente per offrire al cliente un servizio completo nel capo delle recinzioni modulari, come la fornitura di cancelli modulari e a misura del tipo pedonale, carrabile ad una e due ante e scorrevole. Possono essere forniti completi di accessori quali serrature manuali o elettriche, cerniere, cardini, guide, ruote ecc.
I cancelli prevedono tamponature con pannelli del tipo recinzione “Easy Panel”, grigliato, lamiera, ecc.
Anche i cancelli vengono offerti nella versione grezzi, pre-zincati, pre-zincati + verniciati al forno o zincati a caldo.

Altra applicazione in cui la Recinzione “Easy Panel” trova una applicazione esteticamente ineccepibile e nello stesso momento efficiente e versatile è nella realizzazione di recinti o box per animali.

Recinzione “roma”

Ultima nata in Centro Reti sas nel settore recinzioni modulari è la Recinzione Easy Panel “roma”®, creata per proporre un design nuovo ed originale e nello stesso tempo offrire una ulteriore versatilità in modo particolare per recinzioni di altezze relativamente basse. In altre parole questo prodotto si trovano le stesse peculiarità della recinzione “Easy Panel” sotto forma di un nuovo ed originale design brevettato e la sua evoluzione è la recinzione privacy “roma”®.

I commenti sono chiusi